News

Search

Latest News

Categories

Municipale Balcanica, l'humour e le tentazioni sotto al castello

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

L'album dei 15 anni è visionario, goliardico. Sfida le convenzioni ma lo fa con eleganza, con leggerezza.

Quasi onirico nel raccontare di un diabolico Virgilio che tenta di corrompere una ragazza, trascinarla nell'aristocrazia della notte.

Il viaggio musicale della Municipale Balcanica approda a "E' festa sotto il castello" nella serata di domenica 3 settembre come grande evento di chiusura di una tre giorni ricca di sorprese.

"Transylvania party hard" sarà l'ironico commiato con gli ospiti della manifestazione, una esperienza musicale, un viaggio - come spesso si dice - in una situazione ideale carica di humour nero, alla "Famiglia Addams".

Si sentiranno i Balcani, si sentirà l'oriente dal palco, si vivranno emozioni forti contagiati dall'energia della band Terlizzese ma soprattutto arriverà alle orecchie degli ascoltatori il carico di esperienze del gruppo che, sin dalla sua nascita, ha entusiasmato sia i sofisticati festival Jazz che gli scatenati raduni Folk o Rock, tra Italia, Germania, Francia, Olanda, Portogallo, Austria, Turchia, Bulgaria, Slovenia, Polonia con i patrocini degli Istituti italiani di Cultura e dell'Unione europea.

Ecco un breve assaggio, nel video:

https://youtu.be/6QO295kkBcw 

"Municipale Balcanica, uno dei gruppi più interessanti che sta girando per lo stivale (MondoMix) mettendo oltretutto in luce una brillantezza, un'ispirazione ed una classe non a caso apprezzate anche fuori dai confini ( Il Mucchio) C'e un potenziale di successo enorme qui dentro e sarebbe un vero peccato non crederci (Audio Review) Municipale Balcanica, uno dei gruppi più interessanti che sta..." (rockit.it)

 

Per saperne di più su Municipale Balcanica, oppure www.municipalebalcanica.it

 

Search